3. Corsi di tedesco per aziende

Corsi di tedesco per aziende

Oggi è essenziale che i datori di lavoro e i dipendenti siano in grado di sviluppare le proprie competenze sul posto di lavoro e di beneficiare di un apprendimento gratificante a livello personale e professionale. Per questo motivo, l'apprendimento del tedesco è un elemento chiave nello sviluppo di nuove opportunità professionali.

Contattateci

I diversi corsi disponibili

I corsi di tedesco per professionisti tengono conto dei livelli di abilità individuali. Viene effettuato un test preliminare prima di sviluppare il programma di formazione più adatto per ogni dipendente con un insegnante dedicato. I corsi linguistiques di gruppo, basati sullo scambio e la conversazione, permettono di progredire insieme senza difficoltà. Se necessario, sono disponibili anche corsi privati o semi-privati per aiutare a raggiungere obiettivi personali specifici, come la preparazione agli esami. Va notato che i corsi possono svolgersi nell'ambito dell'azienda, in un centro di formazione o via online da casa. In questo modo il discente può scegliere l'area che gli è più congeniale per ottenere progressi significativi.

Corsi specifici per professionisti

Non importa in quale settore lavorate, prendere lezioni di tedesco commerciale è un'opportunità come dipendente di un'azienda.

Utilizzando risorse specifiche per il business, questi corsi ti permettono di imparare il tedesco in modo efficiente nella sfera professionale.

Con l'Executive Coaching le sessioni possono essere frequentate da dirigenti. Sia in un workshop (giornata di 8 ore o mezza giornata) che individualmente (in ufficio, in un centro o a distanza), i corsi specifici per il business sono facilmente accessibili.

Un metodo unico ed efficace

Il metodo d'insegnamento del tedesco nei centri delle scuole svizzere di tedesco è unico. Si basa sulle tecniche utilizzate dai madrelingua per imparare la loro lingua madre. Si basa sull'ascolto e la conversazione e pone grande enfasi sull'espressione orale della lingua tedesca. In questo modo, si possono fare rapidi progressi, anche per i principianti. Oltre alle lezioni tenute da insegnanti esperti, è disponibile una piattaforma per l'apprendimento online.

I vantaggi della Scuola Svizzera di Tedesco

Con la Scuola Svizzera di Tedesco, le aziende possono contare su prezzi chiari e risultati comprovati. A seconda del livello che i vostri dipendenti desiderano raggiungere, verrà elaborato un preventivo dettagliato per soddisfare al meglio i loro obiettivi. In questo modo, potrete beneficiare del prezzo più equo per qualsiasi programma.

Scegliendo Scuola Svizzera di Tedesco, leader di mercato nella formazione linguistica, potrete portare la vostra azienda ad un livello significativo nella padronanza del tedesco. Tale esperienza è una risorsa innegabile per l'apertura di nuovi mercati internazionali.

Contattateci per maggiori informazioni