3. Corsi di tedesco
  5. Corsi di tedesco privati e semi-privati

Corsi di tedesco privati e semi-privati

Se vuoi fare rapidi progressi in tedesco, le lezioni private o semi-private sono la soluzione migliore. Sia da solo con un insegnante o in un gruppo molto piccolo, puoi avere lezioni completamente individuali e migliorare nelle aree di tua scelta in poche settimane.

Lezioni private

Le lezioni individuali durano 45 minuti e sono tenute da insegnanti certificati che sono tutti di madrelingua tedesca. Questo tipo di lezione è ideale per le persone che vogliono raggiungere un obiettivo specifico. Puoi usarlo per preparare un esame di lingua, per rispolverare il tuo tedesco prima di un viaggio all'estero o per migliorare le tue abilità professionali. Inoltre, puoi approfittare di esercizi e risorse online per aiutarti a migliorare tra una lezione e l'altra. I corsi possono essere seguiti ogni giorno in un orario a scelta.

Lezioni semi-private

Simili alle lezioni private, le lezioni semi-private ti danno l'opportunità di migliorare il tuo tedesco con altre persone. Con amici, familiari o in coppia, a seconda delle vostre esigenze, questo formato ha il vantaggio di facilitare le conversazioni e di permettervi di progredire allo stesso ritmo. Questa è un'offerta totalmente flessibile: puoi scegliere come organizzare le tue lezioni, su cosa concentrarti, quante lezioni a settimana e quando. I corsi online personalizzati possono essere seguiti anche se non si ha la possibilità di recarsi in uno dei centri della Scuola Svizzera di Tedesco.

I vantaggi della Scuola Svizzera di Tedesco

Partecipando a questi corsi, si beneficia dell'esclusivo metodo di tedesco della Scuola Svizzera di Tedesco basato sull'ascolto e la conversazione. Puoi fare tutte le domande che vuoi a un professore di madrelingua tedesca e i tuoi progressi sono monitorati regolarmente. I centri di formazione ti permettono di essere immerso in un ambiente 100% tedesco e stimolante. I corsi di tedesco offerti sono adatti a studenti di tutti i livelli, dagli adulti agli studenti che vogliono andare oltre ciò che viene insegnato a scuola. Imparare il tedesco con Scuola Svizzera di Tedesco è un modo eccellente per prepararsi agli esami di lingua riconosciuti come gli esami Goethe.