3. Corsi di tedesco
  5. Corsi di tedesco online: imparare il tedesco a distanza

Formazione a distanza di tedesco (online)

Non è sempre possibile andare in un centro di formazione per prendere lezioni di tedesco e raggiungere i propri obiettivi. La Scuola Svizzera di Tedesco è anche specializzata in programmi nell'apprendimento a distanza e può offrire il suo metodo accelerato online alle persone che preferiscono imparare a casa, in ufficio o anche in viaggio.

Le tue lezioni di tedesco a distanza (online) con il tuo insegnante

Uno dei grandi vantaggi dei corsi offerti dalle Scuole Svizzere di Tedesco è che sono completamente adattabili alla situazione e alla esigenze degli studenti. Se non puoi studiare in una delle scuole svizzere esistenti, l'apprendimento online è possibile. Puoi seguire i corsi a distanza con i nostri insegnanti madrelingua, che possono condividere e rivedere i tuoi esercizi online attraverso le nostre aule virtuali.

Lezioni ed esercizi online

Per aiutarti a imparare il tedesco e migliorare il tuo tedesco, ti forniamo quiz sotto forma di giochi sulla grammatica e il vocabolario, che completano la lezione a distanza che hai con il tuo insegnante e ti aiutano a progredire mentre impari da casa. Attraverso esercizi online, ripetizione di parole e frasi in tedesco puoi migliorare facilmente e costantemente la tua pronuncia. Tutti questi sono ottimi modi per migliorare prima della prossima lezione online.

I vantaggi dell'apprendimento della lingua a distanza

• Approfitta del metodo della Scuola Svizzera di Tedesco
  • Piccoli gruppi da 2 a 5 persone
  • Risparmia tempo e comodità e impara la lingua nel tuo tempo libero!
  • Beneficia di una vasta gamma di risorse online, esercizi e lezioni a cui si può accedere in qualsiasi momento
  • Approfitta dei corsi adattati al tuo livello
  • Approfitta di insegnanti madrelingua tedeschi e metti in pratica i diversi suoni e accenti della lingua
  • Beneficia del supporto e della guida dei nostri consulenti per raggiungere i vostri obiettivi