3. Corsi di tedesco
  5. Corsi di tedesco personalizzati con insegnante

Corsi individuali di tedesco

La Metodo della Scuola Svizzera di Tedesco offre diversi tipi di corsi adattati al livello e ai bisogni di ogni studente.

Corsi standard

Il corso consiste in una lezione settimanale di tedesco con un insegnante in un piccolo gruppo di studenti dello stesso livello (massimo 5 studenti per classe). Questo è il metodo di apprendimento più comunemente usato nei centri della Scuola Svizzera di Tedesco. Ti permette di fare dei veri progressi al tuo ritmo, di lavorare da solo con corsi e attività online e di stimolare la conversazione in tedesco tra gli studenti. Se seguite le lezioni standard di tedesco con questo metodo, potrete padroneggiare la lingua in circa 9-12 mesi.

Corsi intensivi

Le lezioni intensive sono un programma di studio più intenso, con due lezioni a settimana (con la possibilità di prendere fino a tre o quattro lezioni a settimana, a seconda della domanda). Durante un periodo di sei mesi, questi corsi di gruppo e i loro laboratori online preparano gli studenti con una maggiore enfasi sul orale. Questo programma intensivo è il più adatto per la preparazione alle certificazioni di lingua tedesca come gli esami Goethe.

Scopri di più sui nostri corsi intensivi di tedesco.

Lezioni private e semi-private

Queste lezioni individuali di 60 minuti con un insegnante ti danno l'opportunità di prepararti in poco tempo per una scadenza specifica (ad esempio un viaggio all'estero, esami). Le lezioni private ti formano in vari aspetti della lingua tedesca, sia per uso commerciale, per entrare in una scuola di lingua tedesca all'estero o per rispolverare il tuo tedesco scolastico. Questa offerta è completamente personalizzata e ti permette di scegliere il numero di corsi settimanali che vuoi e i loro orari.

Scopri di più sui nostri corsi di tedesco privati e semi-privati.

Corsi online

Se non puoi o non vuoi venire in una delle scuole esistenti, puoi seguire le tue lezioni online via Zoom. I nostri insegnanti si adattano ai tuoi orari e puoi padroneggiare il tedesco quando vuoi, dove vuoi.

Scopri di più sui nostri corsi di tedesco online.

Riconosciuto per i suoi eccellenti risultati, il metodo della Scuola Svizzera di Tedesco vi permette di progredire in tedesco qualunque sia la formula scelta. È il modo migliore per imparare il tedesco al tuo ritmo, migliorare le tue abilità orali e superare un esame di lingua certificato.