3. Corsi di tedesco
  5. Corsi intensivi di tedesco, imparare il tedesco velocemente

Corsi intensivi di tedesco

Stai cercando un modo veloce per padroneggiare la lingua in tempo record? Imparare velocemente il tedesco è possibile con il metodo giusto, la diligenza e la pratica regolare più volte alla settimana. I corsi intensivi di tedesco nei centri della Scuola Svizzera di Tedesco ti danno la possibilità di perfezionare il tuo tedesco in pochi mesi. Puoi finalmente fare il viaggio dei tuoi sogni, trovare un lavoro in un paese di lingua tedesca o semplicemente incontrare nuove persone!

Imparare il tedesco velocemente

Qualunque sia il tuo livello, un corso intensivo di tedesco è un buon modo per migliorare il tuo tedesco in poco tempo. In piccoli gruppi di massimo 5 studenti, i programmi di insegnamento intensivo della Scuola Svizzera di Tedesco ti danno la certezza di praticare il tuo tedesco oralmente più volte alla settimana. Seguendo da 2 a 4 lezioni settimanali con un insegnante e grazie al nostro esclusivo metodo, sarete in grado di raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati (sostenere un esame di tedesco, prepararvi per una certificazione o un soggiorno linguistico, ecc.) Le lezioni online e gli esercizi sono disponibili 24 ore su 24 per aiutarti a progredire al tuo ritmo, in modo da poter padroneggiare la lingua in 6-9 mesi.

Il metodo della Scuola Svizzera di Tedesco: un metodo veloce

Imparare il tedesco con Scuola Svizzera di Tedesco si concentra sul processo utilizzato dalle persone di madrelingua tedesca. Ascoltare e parlare sono la base del nostro lavoro. Rafforzando le tue capacità di parlare, otterrai una migliore comprensione della lingua e della sua grammatica, e naturalmente espanderai il tuo vocabolario. Quando avrai raggiunto il livello giusto, sarai in grado di superare un esame di tedesco riconosciuto per dimostrare i tuoi progressi.

Le nostre scuole di lingua

Le Scuola Svizzera di Tedesco sono situate in tutta la Svizzera. Sono aperte a tutti, compresi i principianti, e ti offrono l'opportunità di imparare la lingua tedesca nelle migliori condizioni, secondo la formula che ti conviene. Frequentando una delle scuole situate a Ginevra, Losanna, Friburgo o Neuchâtel, potrai fare rapidi progressi e prepararti per prendere una certificazione linguistica riconosciuta. È possibile scegliere tra diversi tipi di corsi, tra cui quelli standard, privati, semi-privati e quelli orientati al business.

I vantaggi dell'apprendimento intensivo del tedesco

• Approfitta del metodo tedesco veloce della Scuola Svizzera di Tedesco e di un'organizzazione di formazione seria e riconosciuta a livello internazionale!
  • Lavora in piccoli gruppi da 2 a 5 persone.
  • Migliora il tuo tedesco in tempo record.
  • Beneficia di una vasta gamma di risorse, esercizi e lezioni a cui puoi accedere in qualsiasi momento.
  • Approfitta dei corsi di tedesco adattati al tuo livello.
  • Approfitta di insegnanti di madrelingua tedesca e metti in pratica i diversi suoni e accenti della lingua.
  • Approfitta del supporto dei nostri consulenti per tutta la durata del tuo corso intensivo di tedesco.

Disponibile nei nostri centri di Ginevra, Losanna, Friburgo, Montreux, Neuchâtel, Biel, La Chaux-de-Fonds e Lugano.

Consigli per imparare rapidamente il tedesco

Per progredire ancora più velocemente, ecco alcune buone abitudini da adottare parallelamente al tuo corso intensivo di tedesco:

• Guardare film e serie in lingua tedesca
  • Leggere in tedesco
  • Ascoltare programmi radio o podcast in tedesco
  • Prendere nota del nuovo vocabolario che scoprirai durante il tuo corso

Per saperne di più sui centri della Scuola Svizzera di Tedesco e sui corsi disponibili, contattateci.