03-02-2021

Ora è il momento giusto per imparare online.

Imparare online è conveniente (specialmente nelle circostanze attuali) e ti dà la possibilità di controllare quando e dove studi. Ma forse non ti piace l'idea di imparare da solo, con solo un computer davanti a te e nessuno con cui interagire.

Quello che vuoi è il contatto con gli insegnanti e gli studenti. Avere l'aiuto di un insegnante che osserva i tuoi progressi o sentire che qualcuno si preoccupa e vuole aiutarti se incontri delle difficoltà.

Esiste questo online? Com’è possibile?

Sì ed è molto semplice: si prende ciò che è necessario per imparare tedesco con successo e si aggiunge un'esperienza divertente e motivante che va al di là di ciò che forniscono le comuni app di apprendimento.

Di cosa hai bisogno per imparare il tedesco con successo.

Oltre a del buon materiale d’apprendimento (libri, multimedia, ecc.), gli esperti dell’apprendimento della lingua tedesca sono tutti d'accordo sul fatto che hai bisogno di:

• Ascoltare tanto tedesco parlato.
  • Parlare molto tedesco da soli.
  • Interagire in tedesco con altre persone.
  • Un insegnante preparato, qualificato e disponibile.
  • Feedback sui tuoi progressi da parte di esperti nell'apprendimento delle lingue.

Ora – prendi e porta tutto online e vai oltre.

Con l'apprendimento online, è possibile avere gli elementi di base necessarie per imparare il tedesco.

Quello che pochi sanno è che ti dà anche l'opportunità di personalizzare il tuo apprendimento, divertirti mentre impari e progredire più velocemente che mai.

Tuttavia, questo può accadere solo quando c'è un metodo di apprendimento reale e completo dietro il tuo viaggio, non solo qualche lezione di tanto in tanto o 5 minuti davanti a un'app.

Un metodo reale e provato, ora online.

Se sei titubante per quanto riguarda imparare il tedesco online o se ti sembra di dover rimandare l'apprendimento quando la pandemia sarà finita, ti invitiamo a provare l'esperienza di la Scuola Svizzera di Tedesco.

Oltre a ricevere tutto ciò di cui hai bisogno per imparare, avrai la stessa esperienza, con lo stesso sostegno, aiuto e contatto umano come in un centro de la Scuola Svizzera di Tedesco insieme allla possibilità di iniziare il tuo corso quando vuoi e studiare quando vuoi.

Con il nostro metodo di apprendimento online, avrai:

• Accesso illimitato alle attività interattive e ai libri di testo digitali che puoi usare quando vuoi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Enorme flessibilità nella scelta della data delle tue lezioni con centinaia di orari disponibili.
  • Lezioni in piccoli gruppi (da 1 a 5 studenti) in "classi virtuali" con i nostri insegnanti qualificati e preparati.
  • Molte possibilità di interagire in tedesco con insegnanti e altri studenti in workshop e attività di social club.
  • Chiamate di follow-up al telefono da parte di personale esperto per vedere come stai andando e se hai qualche domanda.
  • Sessioni di consulenza online quando ne hai bisogno.
  • E se il regolamento lo permette, puoi anche seguire qualche lezione a scuola quando ne hai voglia, senza alcun costo!

Come vedi, non sarai mai solo - tranne quando vorrai esserlo!

La situazione attuale ha costretto molti di noi a smettere di fare le cose di cui abbiamo bisogno per crescere. Ma imparare tedesco non dovrebbe essere una di queste.

Non devi aspettare fino a settembre per tornare a scuola. Proprio ora puoi imparare online, più velocemente che mai, con tutti i vantaggi che puoi ottenere in un centro de la Scuola Svizzera di Tedesco.

Scopri di più sul nostro corso di tedesco online.