3. Scuole di tedesco in Svizzera
  5. Scuola di Tedesco a Lugano

Scuola di Tedesco a Lugano

Ben posizionata nel cuore della città, vicina alla stazione ferroviaria e comoda ai mezzi pubblici.

Piazza Dante Alighieri 8, Lugano, 6900, Svizzera

T: 0919211082

Corsi di tedesco disponibili a Lugano

Imparare il tedesco a Lugano

Volete imparare il tedesco per fare un'esperienza di lavoro all'estero, per viaggiare, per una vacanza linguistica o semplicemente per colmare le lacune della vostra formazione scolastica?

Partecipate ai nostri corsi di tedesco a Lugano e scoprite un metodo di apprendimento unico che vi farà progredire in modo rapido e naturale! Imparerete il tedesco nello stesso modo in cui avete imparato l'italiano: ascoltando e ripetendo, per poi approfondire la teoria grammaticale in una seconda fase. Sarete circondati da un team di insegnanti competenti e attenti.

Tutti i nostri insegnanti di tedesco sono bilingui, qualificati e laureati. Potrete scegliere tra corsi e attività nel centro e online, e vi proporremo un programma didattico personalizzato che risponda al vostro livello, ai vostri obiettivi e alla vostra disponibilità.

Un corso di tedesco accessibile a tutti

Gli studenti di ogni età, livello e provenienza possono partecipare a uno dei nostri corsi di tedesco a Lugano. Non è necessario avere un'eccellente padronanza del tedesco per partecipare, sia i principianti assoluti che gli esperti di lingua tedesca troveranno qualcosa di adatto a loro.

Attraverso numerose attività, esercizi, esercitazioni e risorse didattiche, progredirete giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, migliorando la vostra espressione orale e scritta, il vostro vocabolario tedesco e la vostra pronuncia.

Scegliete tra una varietà di corsi di tedesco a Lugano e concedetevi quello più adatto alle vostre ambizioni!