3. Politica tariffaria
  5. TEMPTRAINING

Temptraining - Scuola Svizzera di Tedesco

La Scuola Svizzera di Tedesco è un'istituzione riconosciuta dalla Fondazione Temptraining.

Se sei un lavoratore temporaneo in Svizzera e stai cercando di sviluppare il tuo futuro professionale, potresti avere diritto al rimborso del tuo corso di tedesco.

Per sapere se sei idoneo a questa formazione sovvenzionata, consulta il seguente link:

Come procedere:

1. Un colloquio preliminare nella scuola o in videoconferenza è necessario per determinare il tuo livello attuale e gli obiettivi del tuo corso.
  2. Il tuo consulente ti invierà un'offerta con i livelli e gli obiettivi del corso, così come le date di inizio e fine del corso e le tariffe (questo documento deve essere inviato al momento della tua domanda a Temptraining).
  3. Una volta che la tua domanda è approvata da Temptraining, contatta la scuola per organizzare la tua prima lezione.

Informazioni sui nostri corsi :

Descrizionie dei corsi:

• Metodo certificato Eduqua. Costruito per guidare gli studenti al livello di tedesco di cui hanno bisogno e che può portare a certificati riconosciuti a livello mondiale come Goethe o Telc.
  • Insegnanti madrelingua certificati
  • Lezioni con l'insegnante - gruppi da 3 a 5 persone.
  • Laboratori (classi di conversazione) e attività sociali.
  • Libri e attività online

Per maggiori informazioni potete contattare il centro che più vi aggrada o trovare maggiori informazioni su www.temptraining.ch