3. Politica tariffaria

Non acquistare un corso di lingue. Investi in un risultato assicurato!

Ci impegniamo a proporti una tariffa sulla base dei tuoi obiettivi e risultati personali, piuttosto che una serie di lezioni o un periodo di studio. Ti sosteniamo fino al raggiungimento, o al superamento, del livello stabilito al prezzo proposto.

Come calcoliamo il prezzo della tua formazione?

Analisi del tuo livello

Il vostro consulente determinerà il tuo livello con un test ufficiale basato sulla scala europea. Riceverai delle spiegazioni e una valutazione dettagliata dei tuoi punti di forza e di quelli da migliorare.

I tuoi obiettivi e la tua disponibilità

Il vostro consulente personale discuterà con voi i vostri obiettivi e le vostre motivazioni per stabilire il programma di formazione di tedesco più adatto alle vostre aspettative e ai vostri impegni: corsi di gruppo con un insegnante, lezioni private, lezioni intensive, corsi online sono tutte scelte possibili per i nostri studenti. Se volete imparare il tedesco per motivi professionali, per preparare un viaggio, per iscrivervi a un esame di tedesco o per puro divertimento, potrete beneficiare di un programma di formazione su misura che vi permetterà di raggiungere il vostro obiettivo, indipendentemente dalle vostre esigenze.

Piano di formazione e prezzi

Dopo aver valutato le informazioni raccolte, ti proponiamo un prezzo fisso e un piano di miglioramento personalizzato che ti permetterà di raggiungere almeno il livello stabilito entro i termini fissati. Vuoi saperne di più sui corsi di tedesco che offriamo? Contattateci!

Un corso di tedesco completo

Sia che scegliate l'e-learning o la formazione faccia a faccia, avrete accesso alle lezioni con i nostri insegnanti qualificati di tedesco (in videoconferenza o in uno dei nostri centri di tedesco) e a un'ampia gamma di esercizi online e risorse di apprendimento per aiutarvi a progredire nel modo più efficace possibile.

Massima flessibilità

Pianificate il vostro corso in base al vostro programma, al vostro ritmo e ai vostri obiettivi. Continuate a godervi il vostro tempo libero!

Le lezioni ripetute sono gratuite

Imparate al vostro ritmo con un programma su misura. Se avete bisogno di ripetere una lezione, potete farlo gratuitamente.

Risultati garantiti

Con la ripetizione gratuita delle lezioni, raggiungerete il livello desiderato, indipendentemente dalla vostra conoscenza della lingua.

Nessuna lezione persa

Ogni lezione annullata (su vostra iniziativa) o non convalidata viene automaticamente riprogrammata senza costi aggiuntivi!

Imparare a comunicare

Parla più del 60% del tempo con le attività del Social Club e una media di 3 studenti per classe.

Formazione certificata

I corsi di tedesco sono certificati Eduqua e ISO 9001.