3. Corsi di tedesco
  5. Preparazione agli esami

Preparatevi per i vostri certificati di tedesco con successo garantito

Convalida il tuo tedesco! Non sei sicuro di superare un esame di tedesco di cui hai grande necessità? Raggiungi i risultati garantiti dalla Scuola Svizzera di Tedesco grazie al nostro metodo efficace e rassicurante che ti permetterà di affrontare in tutta tranquillità il grande giorno e uscirne con successo. Un insegnante qualificato e specializzato nel tuo esame sarà con te per accompagnarti durante tutta la tua preparazione.

La Scuola Svizzera di Tedesco ti garantisce per contratto il raggiungimento della tua certificazione offrendoti delle lezioni fino al superamento dell'esame!

Certificazioni Goethe

Certificazioni professionali

Certificazione di valutazione delle competenze

Corsi di preparazione ai diplomi di lingua

La preparazione del certificato comprende:

• Un test gratuito per valutare il vostro livello
  • Lezioni private (o in piccoli gruppi, se lo desiderate)
  • Iscrizione all'esame

Corsi di preparazione di gruppo

Durante il nostro programma di preparazione di 12 settimane, un insegnante qualificato vi prepara a sostenere l'esame con un metodo efficace e motivante. Unisciti a noi in uno dei programmi di preparazione che iniziano durante l'anno.

• Le lezioni sono tenute da un insegnante certificato e specializzato
  • Tutto il materiale didattico è fornito dalla scuola
  • Lezioni settimanali di 2 ore in piccoli gruppi (4-10 studenti)
  • Programma completo con produzione e comprensione scritta e orale

Corsi di preparazione privati

Se non potete partecipare ai corsi di gruppo o se desiderate personalizzare il vostro programma di studio, i nostri corsi privati sono la soluzione più efficace, in qualsiasi periodo dell'anno.

• Lezioni con un insegnante certificato e specializzato
  • Test di simulazione gratuito per determinare i punti di forza e di debolezza e il numero di ore di studio necessarie
  • I corsi sono personalizzati: indipendentemente dalla data dell'esame, il programma di studio proposto comprenderà il numero di lezioni necessario per garantire il successo
  • Corsi di 60 minuti, programmati in base alla vostra disponibilità