3. Misure di Covid

Un'esperienza di apprendimento sicura per tutti.

Al fine di garantire la tua sicurezza e quella del nostro personale in tutti i nostri centri di apprendimento, ti informiamo delle seguenti misure sanitarie che devono essere osservate:

Tutti gli studenti e i visitatori DEVONO fornire un certificato Covid 2G (recuperato o vaccinato) per entrare nei nostri locali.

• Si prega di assicurarsi di lavarsi o disinfettare le mani quando si entra e si esce dalla scuola. Il gel disinfettante è disponibile in tutte le entrate, le aule e le aree di ricevimento dei nostri centri.

• Evitare le strette di mano e gli abbracci con altri studenti o personale.

• Indossare maschere e mantenere le distanze è OBBLIGATORIO in tutte le aree del nostro centro. Questo vale sia per gli studenti e i visitatori vaccinati che per quelli guariti.

• Si prega di rimanere a casa se si hanno sintomi o se si è stati in contatto diretto con una persona infetta.

I sintomi più comuni sono

• Sintomi di malattia respiratoria acuta (mal di gola, tosse, insufficienza respiratoria, dolore al petto).
  • Febbre
  • Improvvisa perdita dell'olfatto e/o del gusto

Si prega di notare che gli studenti possono richiedere di seguire i loro corsi interamente online. Per maggiori informazioni in merito, contatta il tuo consulente linguistico.

Se avete commenti o domande a cui non siamo stati in grado di rispondere qui, per favore inviatecele per e-mail e saremo felici di rispondere.